Presentazioni in libreria per il mese di Marzo 2019


Buongiorno a tutti,

abbiamo pensato di dedicare un articolo interamente al mese di Marzo 2019, ricordandovi le presentazioni che ci saranno. Quattro incontri, con Donne Straordinarie per il mese simbolo della Donna. Serate esperenziali e interattivi con le nostre clienti e i nostri clienti.

Ora vi lasciamo alla lettura:

Venerdì 8 marzo 2019 ore 18,00

presentazione del libro Faccia a Faccia cosa dice di noi il nostro volto, edito da Amrita,

con l’autrice Antonella Marangoni, carissima amica e al suo primo libro.

“Ormai sappiamo che dall’osservazione del corpo, nostro o di chi abbiamo davanti, possiamo comprendere molti aspetti della personalità e della storia di chi lo abita. Esperienze, emozioni, tentativi e approcci all’esistenza si traducono in “segni” che ci portiamo addosso. Abbiamo anche ormai assodato l’efficacia del saper leggere il linguaggio non verbale: i movimenti inconsci, le posture, gli atteggiamenti. A maggior ragione, tutto ciò vale per il nostro viso: l’area fisica attraverso la quale maggiormente esprimiamo la nostra emotività, il nostro sentire; la zona del corpo a partire dalla quale guardiamo, parliamo, ascoltiamo, interagiamo, ci esponiamo. Perché dunque non imparare a decifrare questa mappa emotiva, in modo da approfondire, magari scoprire, lati della storia e della personalità dei nostri interlocutori, ma anche di noi stessi?”

Antonella Marangoni, di Domodossola, è diplomata in Naturopatia all’Istituto Riza con una tesi in Semiologia del volto e in Morfopsicologia presso la Societé Française de Morphopsychologie di Parigi. Tiene corsi, conferenze e seminari.

Mercoledì 13 marzo 2019 ore 20,30

Incontro di bookcoaching “L’amore nelle sue declinazione”

con il romanzo “Il Profumo” di Patrick Suskind guidato da Graziella Ridolfo

Serata di gruppo dove partendo da questo romanzo, straordinario affresco di un’epoca, con riflessioni profonde sull’amore e sulla diversità, cercheremo di fare introspezione chiedendoci cos’è per noi la follia, la solitudine e l'assenza di amore.

Graziella Ridolfo, Equilibraia, book coach, life coach. Aiuta le donne attraverso la narrazione a trovare equilibrio, armonia nella propria vita e titolare di Evolvo Libri.

Mercoledì 20 marzo 2019 ore 18,00

Incontro esperenziale con Sabrina Rosati

“BIORISONANZA…un nuovo modo di guarire…parliamone”

Biorisonanza, un metodo terapeutico scientifico, efficace, indolore e sorprendentemente rivoluzionario. Lo sviluppo delle conoscenze scientifiche e i progressi delle tecnologie delle basse energie nei sistemi biologici hanno permesso la realizzazione di apparecchiature sempre più nuove che consentono di rilevare energie sempre più sottili emesse dal corpo umano e di effettuare terapie sempre più mirate con risultati estremamente soddisfacenti.

“…Anche un pensiero, una possibilità, può scuoterci e trasformarci.” Nietsche

Sabrina Rosati, laureta in filosofia, naturopata esperta di medicine olistiche e di biorisonanza energetica, alchimia, fitoterapia, omeopatia, floriterapia e aiurvedica e da anni practitioner in tecniche di theta healing, kinesiologia e aura soma.

Giovedì 28 marzo 2019 ore 18,00

Incontro interattivo col pubblico con Caterina Lazzarini

Il Cammino di Santiago: pensieri e parole per conoscerlo e conoscerti meglio.

La mia esperienza di “donna in viaggio in solitaria” e di coach in cammino con donne. Riflessioni e risposte alle tue domande sul Cammino.

Caterina Lazzarini, life coach e walking coach abilitata. Aiuta le donne a realizzare la vita, il lavoro e le relazioni che desiderano.

Ecco qui un bel mese ricco di esperienze, di conoscenza, di sapere, tutto al femminile.

Ogni incontro verrà nuovamente promosso qualche giorno prima dell’evento sui social, sulla pagina di Evolvo Libri e la pagine di Graziella Ridolfo Equilibraia, coaching & bookcoaching, il tutto come sempre condito da una buona convivialità.

Evolvo Libri

Post recenti
Archivio
Post in evidenza

Sei Strategia ed Economia di

Impresa di Mario Cavigioli e C. snc

Piazza Vittorio Veneto 1 

28883 Gravellona Toce (VB)

Cod.Fiscale/P-IVA : 02021450032