Cara famiglia, ti scrivo.


Sabato 9 Febbraio 2019, dalle ore 16:00 alle ore 19:00, presso la libreria Evolvo Libri di Gravellona Toce in Piazza Vittorio Veneto 1(VB), si terrà la presentazione con autore del nuovo libro di Fulvio Fiori, edito da Tea, "Cara famiglia, ti scrivo. Scrittura terapeutica per il tuo albero genealogico".


La giornata verrà suddivisa:

- ore 16:00, presentazione del libro con coinvolgimento del pubblico in esercizi di Bioscrittura;

- ore 17:00-19:00, Laboratorio di Bioscrittura, la scrittura che cura, dedicato alla famiglia. Un viaggio di narrazione ed emozione lungo il tuo albero genealogico, per riportare pace, armonia e serenità dove più ce n'è bisogno.

Dopo aver lavorato per vent'anni nel campo della comunicazione come copywriter per alcuni dei

marchi più prestigiosi al mondo, Fulvio Fiori ha deciso di mettere la propria esperienza al servizio degli altri e di trasformare le sue passioni in vere e proprie attività.

Autore teatrale e aforista, ha pubblicato numerosi libri. Maestro Reiki, esperto di meditazioni creative e insegnante di Tai Chi Chuan, collabora con medici, psicologi, psicoterapeuti, scuole di counseling e centri olistici.

I suoi corsi di scrittura-terapia hanno riscosso un successo sempre maggiore. E' l'ideatore di Bioscrittura, la scrittura che cura, un metodo di scrittura originale che utilizza la parola scritta per creare percorsi di autoconoscenza e crescita personale.


"Terzo volume della trilogia dedicata alla scrittura terapeutica: in questo caso il soggetto sono le proprie radici famigliari.

In tutte le famiglie esistono parole che abbiamo sempre sentito e che si sono sedimentate, diventando visioni del mondo.

Tutte le persone del nostro albero genealogico hanno amato, sofferto, guadagnato il pane, speso infinite risorse, fisiche, emotive e mentali, attraversato guerre, dolori, crisi, gioie... Il risultato è un frutto, e questo frutto siamo noi.

Dunque, se tutta questa energia si è mossa per metterci al mondo e permetterci di esistere, significa che, per la vita, la nostra presenza sulla terra è molto importante.

In questo libro, tramite la Bioscrittura, la metagenealogia e una serie di visualizzazioni guidate, l'autore aiuta a trovare le risposte ad alcune domande: cosa ci facciamo qui?

Che frutto siamo? Che semi abbiamo?"


Post recenti