Presentazione: "Il tutto nel silenzio"


Venerdì 11 maggio 2018, alle ore 20:30, presso la biblioteca civica "F. Camona" in corso Roma 15 a Gravellona Toce (VB), si terrà la presentazione del nuovo libro di narrativa della scrittrice Daniela Nolli: "Il tutto nel silenzio".


In collaborazione con LeGGittima Difesa e Evolvo Libri, la serata sarà condotta da Mirko Zullo, scrittore e produttore televisivo e le letture saranno affidate all'attore Gianni Raieri.


Sarà presente l'autrice Daniela Nolli.

Daniela Nolli: nasce nella splendida culla dei laghi d'Orta e Maggiore, dove continua a vivere, lavora presso una famosa ditta di casalinghi ma sviluppa la passione per la scrittura fin dalla più tenera età.

Comincia a scrivere romanzi e a partecipare a concorsi letterari solamente nel 2010.

Nel 2017 vince la pubblicazione del racconto "Le incantevoli storie di nonno Saverio".


"Nel mezzo di una delusione amorosa, Simone, un giornalista con un passato burrascoso, incontra Kari, un obiettore di voce e maestro di yogi, nomade che susciterà in lui sentimenti contrastanti.

Inizialmente infastidito dai modi troppo fraterni e singolari di Kari e del suo gruppo, scoprirà a poco a poco il potere della guarigione spirituale nei suoi strani rituali.

Attraverso dialoghi scritti su una lavagnetta, imparerà a guardarsi dentro e ad affrontare i nodi essenziali che agitano la sua anima sin da bambino quando, orfano di padre, si scontra col dolore di sua madre.

Seguendo gli ampi cerchi provocati dalla pietra di Kari nel mare dei suoi pensieri, ritroverà la pace delle sue emozioni e troverà l'amore scoprendo di essere molto più di ciò che pensava.

Nel silenzio, scoprirà i gesti autentici e il valore delle piccole cose, demolendo l'orgoglio e il risentimento, conquistando una nuova visione di sé e del mondo."

Post recenti
Archivio
Post in evidenza

Sei Strategia ed Economia di

Impresa di Mario Cavigioli e C. snc

Piazza Vittorio Veneto 1 

28883 Gravellona Toce (VB)

Cod.Fiscale/P-IVA : 02021450032