La passione amorosa: "L'amore addosso."

Mercoledì 25 ottobre 2017 in libreria ore 20,30 secondo incontro di Bookcoaching "La Passione Amorosa" con il romanzo L'amore Addosso di Sara Rattaro.

Che dire se non che Sara Rattaro è una scrittrice che amo e già nel precedente bookcoaching sulle relazione è stata un po' la madrina niente meno che due suoi romanzi "Un uso qualunque di te" e "Non volare via". Perchè ancora Sara Rattaro? Perchè i suoi romanzi mi entrano dentro, li leggo tutti d'un fiato con respiri e inspiri profondi e trattendendo il fiato. Sa emozionare tanto, ho meglio ha una scrittura emozionale, sa raccontare le storie imperfette, temi scomodi che raccontano la vita così com'è. Le sue protagoniste, i suoi protagonisti inciampano, vengono provocati dalla vita come amo dire io.

"Una giovane donna attende con ansia fuori da una stanza di ospedale. E' stata lei ad accompagnare lì d'urgenza l'uomo che ora è ricoverato in gravi condizioni. E' stata lei a soccorerlo in spiaggia, mentre passava per caso, dice. Non dice, non può farlo, che invece erano insieme o meglio che sono amanti. Lo stesso giorno in un'altra ala dell'ospedale, una donna è in attesa di notizie sul marito, vittima di un incidente stradale. Lei non era con lui al momento dell'impatto, non era rintracciabile, mentre la famiglia, da ore, cercava di mettersi in contatto con lei. E adesso, quando la informano che in auto con il marito c'era una sconosciuta, non sembra affatto sorpresa. La prima donna è Giulia. La seconda donna è sempre Giulia....."

Vi aspetto mercoledì sera, come sempre è gradita la prenotazione 0323 864636. costo serata 15,00 euro iva inclusa

Post recenti
Archivio