Fulvio Fiori: "Le parole che fanno bene."


Con immenso piacere, siamo felici di annunciare che, sabato 15 luglio 2017 dalle ore 16:30 presso la libreria Evolvo Libri, si terrà l'incontro con l'autore Fulvio Fiori, artista a tutto tondo ed anche caro amico, che presenterà il suo nuovo libro "Le parole che fanno bene. Scrittura positiva contro i penseri negativi."

Inoltre Fulvio, dopo la presentazione, terrà dalle ore 17:30 alle ore 19:30 un laboratorio di Bioscrittura, la scrittura che cura, un metodo innovativo e sorprendente che aiuta a sciogliere i pensieri negativi, a risolverli e a lasciarli andare.

"Con la scrittura positiva possiamo imparare a trasformare in positivi tutti i pensieri negativi, i progetti, le emozioni ed i ricordi. Perchè la parola scritta ha un'energia sua propria ed un potenziale creativo infinito, concreto e tangibile, purchè la si usi in modo consapevole con intenzione chiara e stile personale..."

La presentazione è gratuita, per chi volesse partecipare al seminario è pregata e consigliata la prenotazione via e-mail oppure telefono.

Vi aspettiamo numerosi!!

Per Info e prenotazioni: evolvolibri@sei-strategia.it

0323 864636

333 7913401

Post recenti
Archivio
Post in evidenza

Sei Strategia ed Economia di

Impresa di Mario Cavigioli e C. snc

Piazza Vittorio Veneto 1 

28883 Gravellona Toce (VB)

Cod.Fiscale/P-IVA : 02021450032