Alice Basso: "Non ditelo allo scrittore."


Siamo contenti ed orgogliosi di poter annunciare che per il secondo anno consecutivo Alice Basso, scrittrice di livello nazionale, edita da Garzanti, sarà ospite presso la nostra libreria per la presentazione del nuovo romanzo "Non ditelo allo scrittore".

Venerdì 16 giugno 2017, alle ore 18:00, presso la libreria Evolvo Libri di Gravellona Toce, Piazza Vittorio Veneto, 1.

Alice Basso (classe 1979) Milano, lavora per diverse case editrici come redattrice, traduttrice e valutatrice di proposte editoriali. Nel tempo libero canta e scrive canzoni per un paio di rock band.

Con Garzanti ha pubblicato le altre avventure della fantastica ghostwriter Vani, "L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome" e "Scrivere è un mestiere pericoloso".

"A Vani basta notare un tic, una lieve flessione della voce, uno strano modo di camminare per sapere cosa c'è nella testa delle persone. Una empatia innata che lei mal sopporta, visto il suo odio per qualunque essere vivente le stia intorno, e che però è fondamentale nel suo mestiere. Perchè Vani è una ghostwriter. Presta le sue parole ad autori che in realtà non hanno scritto i loro libri. Si mette nei loro panni. Un lavoro complicato di cui non può parlare con nessuno...

Vani è ormai uno dei personaggi più amati dai lettori italiani, Alice Basso torna con l'originalità di uno stile brillante che le ha portato l'ammirazione della stampa più autorevole.

Un romanzo, stesse caratteristiche imperdibili: libri, indagini, amore e una protagonista che diventerà come un'amica un po' strana che non riuscirete più ad abbandonare."

Post recenti
Archivio
Post in evidenza

Sei Strategia ed Economia di

Impresa di Mario Cavigioli e C. snc

Piazza Vittorio Veneto 1 

28883 Gravellona Toce (VB)

Cod.Fiscale/P-IVA : 02021450032