Gli ultimi padroni del cielo.


Nuovo incontro con l'autrice Concetta Pedullà, scrittrice e Counselor Relazionale, con il suo romanzo "Gli ultimi padroni del cielo" sabato 15 aprile 2017 alle ore 18:00 presso la libreria Evolvo libri, Piazza Vittorio Veneto 1, Gravellona Toce.

"Entriamo in una favola moderna, popolata da uccelli che vivono in una società del tutto identica alla nostra, anche nel dettaglio più importante: nessuno può volare!

I personaggi che popolano queste pagine sono uccelli che considerano il volo una semplice leggenda del passato, una vecchia diceria da non prendere sul serio.

Il protagonista, un giovane merlo di nome Sam Tibbs, amministratore delegato di una grande azienda ci porterà all'interno di questa favola per adulti dove si celano messaggi di primaria importanza che, solamente chi ha una mente abbastanza aperta, potrà riconoscerli..."

Concetta Pedullà, nasce a Polla il 2 maggio 1976, a 5 anni si trasferisce assieme alla sua famiglia sul Lago Maggiore.

Frequenta l'Università degli Studi di Milano in Programmazione Neuro Linguistica.

Lavora come Responsabile di Reparti Produttivi in un'azienda metalmeccanica e nel 2015 consegue la certificazione del Master in PNL con, ad oggi, la qualifica di Counselor Relazionale.

Gli ultimi padroni del cielo è il suo romanzo d'esordio.

Post recenti
Archivio
Post in evidenza

Sei Strategia ed Economia di

Impresa di Mario Cavigioli e C. snc

Piazza Vittorio Veneto 1 

28883 Gravellona Toce (VB)

Cod.Fiscale/P-IVA : 02021450032