Serata Bookcoaching "La felicità delle piccole cose"


Mercoledì 15 febbraio 2017 ore 20,30

in Libreria

(Evolvo Libri Piazza Vittorio Veneto 1 – Gravellona Toce)


Buongiorno a tutti,

ottavo appuntamento del percorso di Bookcoaching dedicato al mondo del lavoro e del denaro, dove il libro è il mezzo per parlare di noi, dove nuove realtà diverse dalle nostre emergono, dove nuovi punti di vista e prospettive altre dalle nostre ci appaiono.


Un racconto diventa tanti racconti, uno per ognuno di noi, perché ognuno di noi vede e legge la storia col proprio vissuto e dall’incontro fra i nostri diversi racconti emozioni e motivazioni emergono.


Amo il gruppo, amo la condivisione, amo il bookcoaching, che alla fine è proprio questo: guardarci dentro.


LA FELICITA' DELLE PICCOLE COSE di Caroline Vermalle


Siamo a Parigi e un uomo passeggiava lungo la Senna diretto verso casa; è Frederic Solis, avvocato di successo, il nostro protagonista, con una grande passione per i quadri impressionisti, affascinante ricco e talentuoso.

Frederic sembra avere tutto ciò che si può desiderare dalla vita, forse gli manca una famiglia solamente, ma dopo essere stato abbandonato da suo padre ha preferito circondarsi di cose lussuose e belle donne piuttosto che rischiare di mettersi di nuovo in gioco con il rischio di ferire di nuovo il suo cuore.

Un giorno però scopre di aver ricevuto una straordinaria e particolare eredità che lo porterà verso un viaggio senza una meta.


Non è necessario aver letto il libro per partecipare alle serate.

E’ gradita la prenotazione ai contatti sul sito / costo serata iva compresa 10,00


Graziella

Post recenti
Archivio
Post in evidenza

Sei Strategia ed Economia di

Impresa di Mario Cavigioli e C. snc

Piazza Vittorio Veneto 1 

28883 Gravellona Toce (VB)

Cod.Fiscale/P-IVA : 02021450032