Serata bookcoaching: "il peso specifico dell'Amore"


Mercoledì 14 dicembre 2016 - ore 20,30

in Libreria

(Evolvo Libri Piazza Vittorio Veneto 1 – Gravellona Toce)


Buongiorno a tutti,

sesto appuntamento del percorso di Bookcoaching dedicato al mondo del lavoro e del denaro, dove il libro è il mezzo per parlare di noi, dove nuove realtà diverse dalle nostre emergono, dove nuovi punti di vista e prospettive altre dalle nostre ci appaiono.


Un racconto diventa tanti racconti, uno per ognuno di noi, perché ognuno di noi vede e legge la storia col proprio vissuto e dall’incontro fra i nostri diversi racconti emozioni e motivazioni emergono.


Amo il gruppo, amo la condivisione, amo il bookcoaching, che alla fine è proprio questo: guardarci dentro.

IL PESO SPECIFICO DELL’AMORE di Federica Bosco


E’ la storia di una donna, Francesca, alla soglia dei quarant’anni che è alla ricerca di se stessa. Vive con Edo ormai da 6 anni e sente di essere arrivata al capolinea della loro storia. Tornando indietro nei suoi ricordi non avrebbe mai immaginato che quest’amore sarebbe potuto finire, ma come tutte le cose anche l’amore finisce e basta.

Arriva tutto senza preavviso e senza un vero perché. Edo è come è sempre stato: amichevole, entusiasta e positivo della propria vita. A lui va sempre tutto bene, non si arrabbia mai. Un giorno smisero pure di fare l’amore; ormai erano solamente due persone che condividevano lo stesso appartamento.

Menomale che Francesca ha il suo lavoro, l’editore per la casa editrice Bigazzi, dove mette tutta se stessa. Il signor Bigazzi è un tipo particolare ed umorale, ma alla nostra protagonista il suo lavoro piace…


Non è necessario aver letto il libro per partecipare alle serate.

E’ gradita la prenotazione ai contatti sul sito / costo serata iva compresa 10,00


Graziella



Post recenti